La Gilda degli Insegnanti di Agrigento è lieta di annunciare la nomina del proprio Coordinatore Provinciale, Simone Craparo, a Vicecoordinatore Nazionale della Gilda degli Insegnanti, avvenuta durante la Direzione Nazionale svoltasi a Roma il 16 ottobre 2024.
Simone Craparo, che da anni guida con dedizione la Gilda di Agrigento, si è da sempre impegnato nella difesa dei diritti degli insegnanti e nel miglioramento delle condizioni lavorative nel mondo della scuola. La sua nomina rappresenta un importante riconoscimento del lavoro svolto sia a livello locale che nazionale, a salvaguardia dei diritti dei docenti.
“Questa nomina è motivo di grande orgoglio per la nostra provincia”, ha dichiarato Salvatore Nascè Vicecoordinatore della Gilda degli insegnanti di Agrigento. “Siamo certi che Simone Craparo continuerà a rappresentare al meglio le istanze degli insegnanti, sia nel suo ruolo di coordinatore provinciale sia in quello di vicecoordinatore nazionale”, conclude Giuseppe Faseli tesoriere della Gilda degli insegnanti di Agrigento.
Tutto il direttivo della Gilda degli Insegnanti di Agrigento e la componente del personale ATA-ANPA esprime le proprie congratulazioni al proprio Coordinatore Provinciale, augurandogli buon lavoro in questo nuovo incarico, sicuri che saprà contribuire con competenza e passione alle future sfide della Gilda