
E’ successo di tutto allo stadio Bruccoleri di Favara e soprattutto non è mancato lo spettacolo e le emozioni. Sembrava una partita destinata male al termine dei primi 45 minuti di gioco, con gli ospiti in vantaggio di due reti. Nella ripresa, la reazione tutto cuore della formazione di mister Pietro Infantino che evita la sconfitta interna che avrebbe pesato parecchio ai fini del morale. Nel primo tempo è Maltese e trovare il gol del vantaggio per la formazione di Terranova, il raddoppio di Bollino su calcio di rigore. Mudasiru al 64 e Baglione all’88 negano il colpo esterno ai nisseni e, alla fine è un pari che può stare bene a tutti.
Risultati del campionato di Serie D – Girone I 7° Giornata: Città Di S. Agata – Akragas 2-1 (Biancazzurri in vantaggio grazie al rigore trasformato da Grillo, la squadra di casa ribalta la partita con le reti al 52’ di Capomaggio, e al 73’ di Brugaletta); Città Di Acireale – Enna 1-2; Locri – Siracusa 2-0; Nuova Igea Virtus – Vibonese 0-0; Ragusa – Paternò 0-0; Reggina – Licata 1-0; Sancataldese – Pompei 1-0; Scafatese – Sambiase 0-0.
Ed ancora Castrum Favara – Nissa 2-2 (I ragazzi di Infantino, sotto di due gol al termine del primo tempo, nella ripresa sfoderano una grande prestazione e agguantano il pari a due minuti dalla fine. Reti di Mudasiru e Baglione per la formazione favarese, di Maltese e Bollino i gol per i nisseni).
Classifica Serie D – Girone I: Scafatese 17, Siracusa 15, Vibonese 14, Reggina 13, Locri 12, Nuova Igea Virtus 11, Città Di S. Agata 10, Pompei, Sambiase, Paternò ed Enna 9, Castrum Favara 8, Nissa, Ragusa e Sancataldese 7, Licata e Città Di Acireale 5, Akragas 4.