
L’inedito video di Laura Bonafede al suo processo: “Educato e divertente Matteo Messina Denaro” Il racconto in aula della maestra di Campobello di Mazara; è stata tra i fedelissimi del boss stragista. Per questo è stata condannata a 11 anni e 4 mesi di carcere.
11 giugno 2024, Laura Bonafede, in video collegamento dal carcere parla al Giudice Paolo Magro. Dichiarazioni spontanee dell’imputata, il racconto di un rapporto speciale tra lei , la figlia e Matteo Messina Denaro. “A lui piaceva molto il latino , e quindi , aiutava mia figlia nella storia e nel latino. Io ho conosciuto il lato buono, il lato divertente, perchè lui era una persona spiritosa, educata, divertente e faceva trascorrere quelle ore allontanandomi da quella che era la mia quotidianità, che era un poco pesante”, sono le affermazioni di Laura Bonafede.
Incontri e pizzini, ordini e confidenze del superlatitante che girava indisturbato a Campobello Di Mazara, il paese , appunto, della maestra Laura Bonafede, del padre boss e del marito killer. Laura Bonafede è stata condannata a 11 anni e 4 mesi , ha offerto un rapporto di non secondaria importanza a Cosa Nostra è scritto nella motivazione della sentenza, custodisce ancora i segreti di Matteo Messina Denaro sui quali indaga la Procura di Palermo.