È il momento di annunciare una personalità del mondo dell’imprenditoria agrigentina che quest’anno riceverà il Premio Pippo Montalbano. Si tratta di Gabriella Cucchiara, titolare della Promenade, Imprenditrice nel settore della ristorazione, rappresenta, in qualità di Presidente, i pubblici esercizi su tutto il territorio dell’agrigentino in seno alla Confcommercio la più grande associazione d’imprese.
Da sempre impegnata nel sociale con diverse iniziative che ne hanno fatto un punto di riferimento per i cittadini in merito ad alcune battaglie finalizzate al riconoscimento dei diritti e della legalità.
Per la posizione strategica del suo locale, che gestisce con garbo, impegno e professionalità, rappresenta un ottimo biglietto da visita per i turisti e coloro che ad essa si rivolgono per consigli e suggerimenti, accogliendo il cliente sempre con il sorriso e con la massima disponibilità.
La motivazione verrà resa nota durante la serata di giovedì prossimo, 10 ottobre, presso il Teatro Regina Margherita di Racalmuto, quando le sarà consegnato il riconoscimento.
PREMIO MONTALBANO 2024 A GABRIELLA CUCCHIARA