
Sono in attesa di autorizzazione da parte del Gip per poter vedere Stefano ma intanto la nonna Liliana e la madre Daniela hanno raggiunto Messina e restano nel dolore e nell’incredulità per quanto successo.
Quella di ieri è stata una giornata lunghissima fuori e dentro il carcere di Gazzi a Messina, un interrogatorio durato circa 2 ore.
La famiglia di Stefano è ovviamente scossa e incredula. “Non posso e non potevo credere che abbia fatto questo – ha detto la nonna Liliana intervista da La Vita in Diretta su Rai 1 -. Non riesco a capire da cosa sia scaturito, non ho veramente cosa pensare”.
C’è anche la mamma Daniela a Messina. “C’è tanta tristezza e dolore – ha detto anche lei ai microfoni della trasmissione di Alberto Matano -. Mi sembra che da un momento all’altro mi debba svegliare: stiamo vivendo un incubo e non si può capire il dolore. Mi dispiace tantissimo per la morte di Sara. Sono mamma anche io, mi dispiace”.
Le indagini non sembrano chiuse gli inquirenti sono ancora alla ricerca di possibili complici che avrebbero aiutato Stefano nel suo tentativo di fuga verso Noto.