
La Settimana Santa a Grotte è appena iniziata e si concluderà con un appuntamento musicale di grande richiamo: domenica 20 aprile 2025, Piazza Marconi si trasformerà in un palcoscenico d’eccezione per accogliere Riccardo Fogli, una delle voci più iconiche della musica italiana.
Un lungo repertorio caratterizzato da indimenticabili successi da solista, brani che hanno segnato la storia della musica leggera italiana. Ma sarà anche un’occasione per rievocare gli anni trascorsi con i Pooh, quando ne fu il frontman e bassista tra il 1966 e il 1973.
“Riccardo Fogli – dicono dall’amministrazione comunale grottese – non è solo un artista di grande talento vocale, ma anche un interprete capace di trasmettere emozioni profonde con ogni sua nota. La sua voce inconfondibile ha accompagnato la vita di moltissime persone diventando la colonna sonora di amori, gioie e ricordi indelebili. L’appuntamento a Grotte rappresenta un momento per vivere una serata di grande musica e per celebrare la conclusione delle festività pasquali in compagnia di un grande protagonista della scena musicale nazionale”.